A cosa sei pronto a rinunciare per l’arte? Questo il tema del contest #getartnot, lanciato da Affordable Art Fair, che abbiamo gestito in collaborazione con Mikamai, giovane agenzia di comunicazione appassionata di web, mobile e new media che ama confrontarsi con nuove tecnologie e nuovi modelli di comunicazione per il mondo digital.

Dal 25 gennaio al 10 marzo, in  occasione dell’edizione 2013 della fiera, gli utenti sono stati invitati a condividere su Instagram foto di oggetti ai quali erano disposti a rinunciare per comprare arte. Ogni immagine era accompagnata dall’hashtag #getartnot.

Da Instagram a Twitter e Facebook. Infatti mentre Mikamai si è occupata di selezionare i contenuti più rilevanti e di pubblicarli sulla Fan Page di Facebook, AAF – Affordable Art Fair Milano, nella galleria #getartnot, noi di U10 li abbiamo pubblicati sull’account Twitter della fiera, @AAFMilanoRoma. Infine sono stati raccolti in un tweetbook, che è stato distribuito ai giornalisti durante la conferenza stampa del 20 febbraio. #getartnot è, quindi, anche un tweetbook che raccoglie le immagini più interessanti pubblicate dagli utenti in occasione del contest.

Download PDF

Comments are closed.