tweet-book.it

Dopo il tweet book su #Sanremo, U10 è impegnata nella realizzazione di uno strumento che permette la creazione e condivisione di storie composte da messaggi inviati su Twitter. Lo strumento è una web app che si chiama tweet-book.it trytweetbook.com ed è attualmente in versione beta.

Tweetbook sarà presentato al pubblico al Fuorisalone, il 21 aprile 2012, alle ore 19:00,  ospite di Portaluppi Circus, presso la Fondazione Piero Portaluppi, via Morozzo Della Rocca, 5, Milano.

- – -

#Sanremo è stato un eccezionale banco di prova per testare, valutare, sbagliare e riprovare gran parte delle cose che possono andare bene – o male – quando ci si confronta con la costruzione di storie basate su Twitter. Tweet-book.it è un progetto che fa tesoro dell’esperienza accumulata con il primo esperimento e cerca di migliorarlo, pubblicando online un’applicazione per cercare, filtrare, organizzare e condividere una collezione di tweet dedicati ad un determinato tema.

Durante la Milano Design Week (17-22 aprile) U10 sperimenterà la propria web app creando una serie di ebook giornalieri dedicati ai temi salienti del Fuorisalone.

Tweet-book.it è un progetto di U10 realizzato in collaborazione con Manuele J Sarfatti e Martina Facco.

Comments are closed.